La spedizione standard dei prodotti avviene tramite corriere espresso GLS , TNT , SDA, Bartolini, DHL, UPS, MAIL BOXES ETC., adeguatamente imballati e assicurati contro rotture e smarrimenti.

I prezzi della spedizione variano in base alla destinazione, al peso e al volume della merce ordinata e vengono calcolati automaticamente nella procedura di ordine.

A partire dalla data di reperimento della merce, successiva alla verifica dell’avvenuto pagamento a mezzo carta di credito o bonifico bancario, le consegne saranno effettuate entro 2 giorni lavorativi in Italia. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Rescigno Spiriti di Luciano Rescigno non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Appena partita la spedizione, riceverete una e-mail di conferma e il vostro Tracking Number.

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

In caso di assenza del destinatario , il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.

Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul nostro documento di consegna e su quello del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi. Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità, non ritirate la merce e lasciate che il Corriere si occupi della restituzione al mittente.  Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a carico di Rescigno Spiriti di Luciano Rescigno.