Accettiamo le seguenti modalità di pagamento

  • PAGAMENTI ONLINE

Accettiamo carte VISA, Mastercard, American Express e Postepay. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Paypal tramite SSL (128 bit ). I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente a paypal. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Non è necessario possedere un account paypal.

1a) PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (SENZA ACCOUNT PAYPAL)

Le istruzioni che seguono spiegano come pagare con carta di credito senza essere iscritti ad  un account paypal. Nel passaggio 3 della procedura di acquisto selezionare l’opzione “carta di credito su circuito paypal”.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina paypal, accedere alla parte sinistra della pagina dove è scritto “Non hai un conto PayPal? Puoi usare la tua carta o il tuo conto bancario (dove applicabile)” e cliccare su “continua” , quindi immettere i dati della propria carta di credito. L’immissione dei dati è sicura perché garantita dal supporto SSL , riconoscibile perché l’indirizzo della pagina inizia con https://www anziché con il classico http://www.

Fra la notifica dell’avvenuto pagamento e l’accredito dell’importo sul Ns. conto possono intercorrere alcune ore: la spedizione della merce sarà improntata solo ad accredito avvenuto e rilevato dal nostro staff.

1b) PAGAMENTO CON ACCOUNT PAYPAL

Istruzioni per pagare con carta di credito per i possessori di un account paypal : Nella procedura di acquisto selezionare l’opzione “carta di credito su circuito paypal“.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina paypal, accedere alla parte destra della pagina dove risulta scritto “accedi a paypal” ed effettuare il pagamento come da normale procedura per gli intestatari paypal. la spedizione della merce sarà improntata solo ad accredito avvenuto e rilevato dal nostro staff.

2) BONIFICO BANCARIO

Le nostre coordinate bancarie sono :
Banca delle Marche Filiale 317 Borghetto di M.S.Vito
IBAN : IT06 U060 5537 4510 0000 0001 594

BIC : BAMAIT3AXX

Beneficiario del conto : Guida Vino SAS di Bolletta R. , Ciampichetti D. & C. S.A.S.

Copia della ricevuta di pagamento va inviata a info[at]guida-vino.com . La spedizione della merce sarà improntata solo ad accredito avvenuto.

3) CONTRASSEGNO

E’ possibile pagare anche in contanti alla consegna, per importi fino ad € 999,99 . Sulle spedizioni in contrassegno verrà applicata una commissione di incasso pari al4% sull’importo totale in fattura, per un valore minimo di 4,00 euro.